Menu

Ringraziamenti

Mauro Mengali (Produzione Artistica)
Andrea Campisano (Direzione artistica, arrangiamenti, chitarre)
Paolo Ladu (Chitarre)
Francesco Lo Cascio (Programmazioni, Arrangiamenti, Piano, Tastiere Fonia e Mixaggio)
Federica Zavaleta (Cori)
Foto: Giuseppe Zaccardi
Web & Grafica: Mary D’Agostino – Wallace Multimedia

 

Un ringraziamento particolare a Vincenzo Grieco, amico e chitarrista che ha sempre creduto in me e nel mio progetto consigliandomi le strade da percorrere, a Gianni Di Paolo e Emanuela D’Angelo essenziali nei momenti peggiori di questo lavoro.
Antonella Bucci , per la fiducia e la stima manifestata in tutte le collaborazioni artistiche e didattiche.
Giulio Fonti per l’amicizia e i palchi consumati insieme, ma soprattutto per aver prestato il suo estro musicale, condividendo con me questa meravigliosa esperienza.

Grazie a chi è entrato nella mia vita e nel mio cuore, stimolando quelle emozioni così intense da poter essere trasformate in canzoni.

Grazie a tutti i colleghi delle scuole di musica e gli allievi, che mi affidano la loro voce, spero di essere ogni giorno sempre più degno della fiducia che mi accordate.

Ci sarebbero tante altre persone da mettere in elenco, sono tutti gli amici che con un sorriso, un parere una pacca sulla spalla, un abbraccio mi aiutano ad andare avanti, a volte mi hanno fatto riflettere, altre semplicemente essere sereno, in ogni caso hanno contribuito a far muovere i passi in questo meraviglioso percorso musicale. Grazie a tutti voi.

 

Andrea Di Giustino